residenza

This post is also available in: Inglese, Francese, Tedesco

 
La Residenza Paradiso è un’antica dimora costruita nel 1600, situata a ridosso di Trevi (tra i Borghi più belli d’Italia e Città slow), nella verde Umbria.

La residenza è stata ristrutturata conservando l’originale struttura medioevale, arredata con i mobili di famiglia.

La struttura, situata in un caratteristico borgo medioevale, si compone di un corpo centrale dove si trova la casa padronale, dove vivono i proprietari della residenza.

La chiesetta di famiglia, il chiostro interno e le splendide sale affrescate offrono una cornice affascinante per cerimonie intime e ricorrenze speciali.

L’atmosfera che si respira ritempra lo spirito e dona sensazioni indimenticabili di tranquillità. La ricettività degli appartamenti e l’accoglienza della struttura sono l’espressione più cordiale per gli ospiti che cercano vacanze all’insegna del riposo.

In estate, inoltre, si può godere della grande piscina panoramica immersa nel verde degli ulivi di Trevi… in tutti i mesi dell’anno di meravigliosi panorami e di una natura e di una campagna incontaminati. Accoglienza, confort, atmosfera d’altri tempi nel cuore dell’Umbria sono l’ideale per le vostre vacanze.



Sviluppo sito by Internet e Marketing - Perugia